Zepp Life Android

6.10.1
gratis APK 8,7 41 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Zepp Life (Mi Fit) è l'app per controllare le funzioni e ottenere il massimo rendimento da Mi Band, il wearable di Xiaomi che serve per controllare l'attività fisica

Pubblicità

Controlla tutte le funzioni di Mi Band di Xiaomi dallo smartphone

11 aprile 2024
8 / 10

I wearable come orologi e polsiere di monitoraggio dell'attività fisica hanno trovato un posto importante nella tecnologia di consumo e marche come Fitbit o Xiaomi stanno ottenendo molto successo tra gli utenti. Quella che abbiamo qui è proprio l'app per controllare le polsiere del produttore cinese di smartphone.

Gestisci le sue funzioni e consulta tutti i dati dal cellulare

Se vuoi sfruttare al massimo la tua polsiera Mi Band sincronizzandola con lo smartphone, non devi fare altro che scaricare l'APK di Zepp Life (Mi Fit). Con l'app installata potrai controllare e consultare dal tuo cellulare tutti i dati della tua attività fisica registrati dal wearable. Queste sono le principali caratteristiche offerte dall'applicazione:

  • Effettua con precisione il monitoraggio di ogni attività: running, ciclismo, palestra... Offre un'analisi professionale della frequenza cardiaca e di altri dati biometrici per portare il tuo allenamento ad un livello più efficace scientificamente parlando.
  • Assistente personale del sonno: vengono analizzati diversi fattori che possono influenzare la qualità del sonno e vengono offerti suggerimenti per migliorarla.
  • Analisi di dieci gruppi di statistiche diverse per permetterti di rimetterti in forma meglio e rilevare qualsiasi potenziale rischio per la salute.
  • Permette di configurare diversi promemoria e notifiche nella polsiera, come per esempio messaggi di WhatsApp o la ricezione di nuove e-mail.
  • È compatibile con diversi dispositivi wearable di Xiaomi: Mi Band, Amazfit Bip, Mi Body Composition Scale, Mi Scale, Amazfit Pace, Amazfit Smart Chip…

Consulta sul tuo smartphone tutti i dati relativi alla tua attività fisica registrati tramite Mi Band.

Il design dell'interfaccia offre la visualizzazione di tutti i suoi dati in maniera semplice e rapida, permettendo velocemente l'accesso a qualsiasi area di informazione all'interno dell'applicazione.

Per quanto riguarda la compatibilità con i diversi smartphone, occorre tenere in considerazione che la connessione si effettua via Bluetooth, quindi quella del tuo cellulare dovrà essere di una versione uguale o successiva a quella utilizzata da Mi Band. Potrai inoltre utilizzare l'app con marche diverse, ma è ovvio che potrai sfruttarla al meglio solo con uno smartphone Xiaomi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche